Stemma CFL group 2001
CFl site - Carabinieri!!

Perchè i carabinieri non mangiano i ghiaccioli verdi?
Perchè pensano che siano acerbi...!!


Esame per carabinieri.
Domanda: "Come si fa a rendere potabile l'acqua?".
Una recluta: "Il modo migliore è ancora quello di aggiungervi del vino"


I carabinieri sono talmente stupidi che quando vanno al cinema e leggono vietato ai minori di 18, tornano con 17 amici!!!!!


Un carabiniere va dal barbiere:
"Ecco qua, brigadiere! Il taglio e' bello e pronto... Come li volete i capelli, indietro?".
"E che me ne faccio dei capelli?! Teneteli pure ...".


Perchè i carabinieri a Venezia hanno sempre l'orlo dei pantaloni bagnato? Perchè quando gettano il mozzicone nel canale, poi lo spengono con il piede!!



Due carabinieri restano fermi nel cortile a guardare un elicottero che è fermo in aria sulla loro caserma. A un certo punto arriva il maresciallo: "Ma che fate da venti minuti lì impalati con il naso in su?". Ed i carabinieri: "Niente, signor maresciallo, stavamo preoccupandoci per la presenza di quell'elicottero, e' lì da mezz'ora e non va ne' avanti ne' indietro". Pronto il maresciallo ribatte: "Cretini, non vedete che e' finita la benzina?!"


Un carabiniere incontra un amico dopo molto tempo. Iniziano a parlare degli anni passati: il carabiniere, a differenza dell'amico ha viaggiato molto. E racconta: "Sono andato in Svizzera...vedessi che montagne meravigliose, e poi i laghi, le mucche, il cioccolato..."
L'amico: "E, dimmi, dimmi...come sono le elvetiche?"
Il carabiniere, visibilmente imbarazzato: "...mah, sì, ci sono i laghi, delle belle montagne, tutto pulitissimo...!"
Allora l'amico capisce e dice: "Forse non sai che le elvetiche sono le donne svizzere!" E il carabiniere: "Ah, sì, ma certo!! E poi sono stato in Germania, un bellissimo paese, tutto perfettamente ricostruito dopo la guerra. E poi hanno delle belle macchine, veloci..."
E l'amico: "E dimmi, dimmi...e le teutoniche, come sono?"
Il carabiniere, di nuovo imbarazzato: "Mah, sì, abbastanza...sai Berlino è bellissima?"
Di nuovo l'amico capisce e dice: "Non dirmi che non sai che le teutoniche... sono le donne tedesche!"
Il carabiniere: "Ma sì che lo sapevo ... ah e poi sono stato in Egitto, ma ho visto solo il canale di Suez, tantissima acqua!".
"Ma le piramidi come sono?"
"Tutte male femmine!"


Un carabiniere siciliano decide un giorno di andare a farsi una bella camminata in montagna. Cammina, cammina, arriva dove inizia la prima neve. Dopo circa 10 minuti di cammino nella neve trova un cartello con su scritto "Qui inizia la neve perenne". Il carabiniere legge ed esclama: "E allora? Pure a Trapani inizia per N!".


Un appuntato e' follemente innamorato della figlia del maresciallo. Quest'ultimo lo sa bene e decide di fare un piacere al giovane collega; lo chiama e gli dice:" Caputo, mi ha chiamato mia figlia e mi ha chiesto di portarle urgentemente una marca da bollo da 2 euro; io ho un po' da fare; puoi andare tu per favore?". Caputo non se lo fa ripetere due volte e, col cuore in gola, va in tabaccheria a comprare la marca. Il tabaccaio gliela da' e Caputo: "No, no...mi tolga il prezzo che e' un regalo!"


Il giorno dopo l'acquisto di un acquario la moglie chiede al marito carabiniere: "Caro, hai cambiato l'acqua ai pesci?". "No! Non hanno ancora bevuto quella di ieri!".


Il generale sta passando in rivista una compagnia di carabinieri: "Grinta, maledizione!!! Aspetto bellicoso!!!... Aspetto bellicoso, ho detto!!! Sembrate un branco di orfanelle spaurite!! Ma guardateli! Petto in fuori!!! Sguardo fiero!!! Aspetto bellicoso!!!... NON VI FACCIO MUOVERE DI QUI FINCHE' NON LO VEDO! FORZA !!! FORZA FEMMINUCCE!!! GRINTA!!! ASPETTO BELLICOSO... ". Un carabiniere: "Speriamo che 'sto Bellicoso arrivi presto, sennò questo non ci fa manco magna'."


Un brigadiere rientra in caserma dopo il viaggio di nozze e i colleghi gli chiedono di raccontare come era andata. "Siamo stati in Egitto, e' stato incredibile, non avrei mai pensato a una cosa del genere". Allora tutti i commilitoni iniziano a fare le ipotesi piu' disparate e lui sempre a negare. Finche' il maresciallo spazientito gli ordina: "Allora, brigadie', si puo' sapere che cos'e' sta cosa che ti ha colpito?" E lui: "A marescia', siamo stati pure in crociera sul Nilo e con il binocolo mi sono divertito a guardare le rive. Tutto mi sarei aspettato ma non che il Nilo fosse sponsorizzato dalla "Lacoste"!


Un carabiniere dice all'altro piangendo: "Un cane mi ha morso il braccio!!" E l'altro: "L'hai disinfettato?" "No, è scappato!!!"


Cinque ragazzi stanno viaggiando su una Audi Quattro, quando vengono fermati da un Carabiniere. Il Carabinere chiede i documenti all'autista del veicolo. Dopo aver controllato i documenti dice: "Mi dispiace, ma la devo multare!" L'autista della Audi Quattro chiede: "Per quale motivo?" Il Carabinere gli dice: "Purtroppo su una Audi Quattro si va in quattro persone e non in cinque!" L'autista arrabbiato cerca di spiegargli che il nome del modello non ha nulla a che fare con il numero dei passeggeri, dato che l'auto e' omologata per cinque persone. Il Carabinere, nonostante la spiegazione, lo vuole multare, ripetendo che "su una Audi Quattro si va in al massimo in quattro Persone, e non in cinque." A questo punto l'autista perde il controllo e urlando gli dice: "Brutto ignorante!!, mi chiami un suo superiore che con lei non voglio piu' discutere ..." Il Carabinere risponde: "Mi dispiace, il mio superiore e' occupato con due persone in una Fiat UNO ...!"


Un Carabiniere per prendere in giro un collega che deve andare in missione a Milano gli fa: - "Lo sai che a Milano i taxi volano?" - "Ma non dire stupidate..." - "Te lo giuro! Te ne accorgerai quando sarai lì!" Il Carabiniere arriva alla stazione di Milano, esce e si dirige verso un taxi. Il tassista: - "Salve, dove deve andare?" - "A Corso Sempione, grazie!" - "A che altezza?" - "Aoh... non fare il cretino che è la prima volta che volo!"


Tra carabinieri: "Com'è tua moglie la letto??!!" E l'altro risponde: "C'èchi dice bene...chi dice male...!"


Un carabiniere telefona all'ufficio informazioni dell'aeroporto: "Quanto tempo impiega il volo Bologna-Roma?". La centralinista: "Un attimo ...". E il carabiniere: "Grazie", e riattacca.


Cosa fa un carabiniere con un cucchiaino in mano per strada?! Imbocca l'autostrada!!


Perchè un carabiniere quando gli si ferma la macchina spara al motore?! Per non far soffrire i cavalli!!



Cosa fa un carabiniere al centro della terra?  Un'indagine approfondita!


Cosa fanno 2 carabinieri in un armadio?  La squadra mobile...


Una signora in macchina vicino ad un incrocio, chiede ad un carabiniere:  "Scusi, come faccio ad andare al cimitero?"  "Basta passare con il rosso!!"


Qual è la cosa che non devi assolutamente dire ad un carabiniere  che ti chiede se la sai l'ultima?  DAI...SPARA!


Un appuntato: "Marescia' guardi... una elicottera!"  E il maresciallo: "Ignorante, è un elicottero!" "Minchia marescia' che vista che avete!!!"


Un contadino sta arando il suo campo, quando dalla terra spunta il tetto di una gazzella dei carabinieri. Toglie in fretta tutta la terra attorno alla macchina e all'interno vede due carabinieri, che gli dicono: "Eravamo all'inseguimento di un ladro, ma quello ci ha seminati".


Un carabiniere sta mangiando una banana. Il maresciallo gli chiede: "Caputo, perche' stai mangiando una banana senza sbucciarla?" E il carabiniere: "Signor maresciallo, e' inutile che la sbucci, tanto lo so gia che cosa c'e' dentro!"


Perchè quando i carabinieri vanno al mare si portano lo sportello dell'auto? Perchè così se hanno troppo caldo aprono il finestrino.


Perche' i carabineri prima di andare a dormire mettono sul comodino due bicchieri, uno pieno e l'altro vuoto? Perche' possono avere sete oppure no!!!


Il colonnello al generale: - Come vanno le operazioni?  Abbastanza bene, ho sbagliato soltanto due divisioni!


Sapete perchè un carabiniere cammina all'indietro?  Per accertarsi di non essere seguito!


Maresciallo, potrei avere vostra figlia per mia moglie?  Beh...dipende da com'è tua moglie!


Sapete perché i carabinieri leccano sempre la pistola?  Perché c'è scritto Magnum...


Concorso per carabinieri: primo premio, una macchina da scrivere; secondo premio, una macchina già scritta!!

 Indice Barzellette Pagina 2 Pagina 3 Torna su